martedì 26 marzo 2013

FRESKA - Wrong Songs - Darkroom Dub

discosafari - FRESKA - Wrong Songs - Darkroom Dub

Freska all' anagrafe Evgeny Bukreev presenta il suo nuovo album Wrong Song (Canzoni Sbagliate) prodotto da Darkroom Dub etichetta discografica di Glasgow di proprieta di Craig Morrison, Graeme Reedie  aka Silicone Soul.
Andando a ripercorrere la discografia di Evgeny ci possiamo rendere conto che nella sua longeva attività di producer, la prima uscita risale al 2006 per KarateKlub, non sia mai riuscito a lasciare il segno.

Sintesi perfetta della sua carriera questo suo ultimo lavoro che proprio come tutta la sua discografia suona discretamente bene ma non lascia all' ascoltatore nessun tipo di emozione.
Durante i 56 min. dell’ album non si riesce mai ad entrare in contatto con l’artista e con quello che vorrebbe trasmetterci.
Spesso  le strutture sono facili e scontate ed Evgeny cerca di impressionare usando sonorità non tipiche di questo genere musicale , ovviamente il risultato suona sforzato privo di sentimento e poco interessante.
Forse battezzare il primo album dopo7 anni di carriera Canzoni Sbagliate non è stato di buon auspicio per il producer russo.

Max Labadini

Tracklist:

1   - Breathing In
2   - Slow Cold Slow
3   - I Got Love
4   - Doves On My Window
5   - Honey From Within
6   - North From South
7   - Ink In
8   - Some Turns Inside
9   - Stoned Bytes
10 - The Kathedral

Nessun commento:

Posta un commento