lunedì 11 marzo 2013

KING DJ - Let Me See You Feel - Bear Funk

Discosafari - KING DJ - Let Me See You Feel - Bear Funk

Dopo l’uscita di Febbraio del pregevole album firmato da Fernando, Bear Funk pubblica il nuovo LP di King DJ (all’anagrafe Kristof Michiels).
Gli ingredienti sono quelli che da sempre contraddistinguono le pubblicazioni della label londinese: disco, funk e house music, miscelati ancora una volta con sapienza ed in questo caso da mani “regali”.
 “The Other Side Of The Galaxy”, “Attack Of The Killer Monks”, “Playmate”, “Dontcha Wanna Do” sono le bombe da dancefloor racchiuse in questo LP. Due piccole deviazione dal percorso danzereccio che Kristof delinea con queste dieci tracce sono “Musicsheart Singssongs” e “La Promenade Des Anglais”, quest’ultima in particolare sempre in 4/4 ma con un bpm rallentato rispetto ai pezzi che l’hanno preceduto ed un arrangiamento decisamente più “sognante”.
Album godibilissimo, sia all’interno della propria auto incastrati nel traffico durante una piovosissima giornata milanese (dannazione!!), a maggior ragione assaporato sul soundsystem del proprio club preferito.

Davide Cucchi 


 
Tracklist:

01.    Let Me See You Feel
02.    Clothes & Counters
03.    The Other Side Of The Galaxy
04.    Musicsheart Singsongs
05.    Attack of the Killer Monks
06.    Body All Over
07.    Playmate
08.    Dial A Freak
09.    La Promenade Des Anglais
10.    Dontcha Wanna Do

Nessun commento:

Posta un commento